ANGELS GOSPEL CHOIR LIVE – 22 DICEMBRE ORE 21 – TEATRO L. RONCONI

11/12/2018

Sabato 22 Dicembre 2018, alle ore 21, presso il Teatro Comunale Luca Ronconi, “ Angels Gospel Choir” in concerto, nel tradizionale appuntamento per festeggiare il Natale, che quest’anno avrà una valenza in più. Sarà infatti anche l’occasione per celebrare, insieme alla città, i 20 anni di attività del coro. Insieme al Direttore Maestro Giovanni Bartolini i coristi amano definirsi ”….. un’unica voce”.. spiritualità, cuore ed energia sono le nostre caratteristiche, tante voci al servizio di un’unica realtà “Il Coro”.E’ l’anima di ognuno di noi a cantare… la musica diventa un dialogo di emozioni, una vera e propria danza spirituale di gruppo con cui cerchiamo e desideriamo regalare ogni volta sensazioni di pace e amore al pubblico che ci ascolta.”
L’evento è patrocinato dal Comune di Gubbio. Informazioni e prevendita biglietti Ufficio Turistico Associato, Via della Repubblica 15, tel. 075/9220693.

In allegato il manifesto dell’evento: