AVVISO DI DEPOSITO ATTI INERENTI PIANO ATTUATIVO N. 35 MACROAREA GUBBIO OVEST, I° STRALCIO EX SCHEDA NORMA N. 24 – ADOZIONE

27/02/2018

Il Dirigente del Settore Servizi Territoriali e SUAPE comunica: Avviso di deposito e pubblicazione atti inerenti Piano Attuativo n. 35 macroarea di Gubbio ovest, I° stralcio ex scheda norma n. 24 – Adozione.

Vista la Legge Regionale 21 gennaio 2015, n. 1; Visto il Regolamento Regionale 18 febbraio 2015, n.2; Visto il D.Lgs.267/2000;

si rende noto che in data odierna sono stati depositati negli uffici del PRG gli atti inerenti  il piano attuativo n. 35 macroarea di Gubbio ovest, I° stralcio ex scheda norma n. 24  adottato con deliberazione di Giunta comunale 25 del 07/02/2018, divenuta esecutiva ai sensi di legge.

Il piano è stato pubblicato sul BUR n 10 serie “Avvisi e Concorsi” del 27/02/2018.

Il predetto atto rimarrà depositato presso gli uffici del PRG per un periodo di 15 (quindici) giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, all’Albo pretorio con facoltà per chiunque di prenderne visione, informando inoltre che sia enti che privati possono presentare eventuali osservazioni ed opposizioni, che debbono essere dirette al sindaco, per iscritto e su carta uso bollo, entro il termine di 15 (quindici) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione .

Le eventuali osservazioni ed opposizioni presentate resteranno depositate presso l’ufficio PRG e chiunque può prenderne visione ed estrarre copia.

Entro 10 (dieci) giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni ed opposizioni medesime, chiunque ne abbia interesse può presentare una breve replica.