AVVISO DI GARA PER AFFITTO DI TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETÀ’ COMUNALE.

Si comunica che il giorno 06/06/2019 alle ore 10.00, presso l’Ufficio Patrimonio, in Via Sperelli n° 6, avrà luogo l’esperimento di gara pubblica per concedere in affitto agrario i terreni e alcuni immobili che vi insistono, di proprietà del Comune di Gubbio, dettagliatamente descritti nella tabella allegata all’ Avviso (Allegato “B”), che riporta accanto alla descrizione del lotto, il canone annuo di affitto, la superficie utile e la qualità delle colture. Per scaricare l’ Avviso e i relativi allegati cliccare il seguente link: http://www.comune.gubbio.pg.it/…/bando-di-gara-per-affitto-… 
I soggetti interessati all’affitto dei lotti agricoli oggetto dell’ avviso pubblico, dovranno far pervenire la domanda di partecipazione a mezzo raccomandata postale A/R al Comune di Gubbio – Ufficio Protocollo - Via della Repubblica (c/o Palazzo del Turismo) - 06024 Gubbio o direttamente al Servizio Protocollo comunale, entro le ore 12.00 del 05/06/2019, pena l’esclusione. 
I plichi contenenti la documentazione richiesta per la partecipazione alla gara, verranno aperti il giorno 06/06/2019 alle ore 10.00 presso l’Ufficio Patrimonio del Comune di Gubbio, in Via A. Sperelli, 6.