AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI PERSONALIZZATI PER L’ASSISTENZA ALLE PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE.

Il Comune di Gubbio in qualità di Comune capofila della Zona Sociale n. 7 ha emanato un Avviso pubblico di selezione per l’accesso ai benefici concessi dalla Legge n. 112/2016 a favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.
Per i requisiti richiesti e le modalità di presentazione dell’ istanza si rimanda a quanto previsto dall’ Avviso, scaricabile dal portale istituzionale del Comune di Gubbio, al seguente link: http://www.comune.gubbio.pg.it/…/comune-gubbio-bandi-e-conc…
L’istanza deve essere presentata a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso all’Albo pretorio on line del Comune di Gubbio capofila della Zona sociale n.7 e fino al 15 gennaio 2019. 
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune di Gubbio, Via Cavour, sottopassaggio parcheggio ex Seminario, tel. 075/9237545 - 547