AVVISO PUBBLICO NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ

10/10/2019

IL SINDACO rende noto che Il Consiglio Comunale deve procedere alla elezione della Commissione comunale Pari Opportunità;
tra le altre, numero otto donne sono scelte tra le candidature presentate dai movimenti femminili e dalle associazioni culturali e sociali del territorio, così come previsto dall’art. 2 del regolamento istitutivo della Commissione Pari Opportunità.
Coloro che siano interessate alla predetta nomina potranno far pervenire la propria candidatura entro le ore 12 del giorno 25 ottobre 2019.
Le candidature dovranno essere indirizzate all’attenzione dell’Assessorato alle Pari Opportunità e potranno essere inviate a mezzo P.E.C. all’indirizzo: comune.gubbio@postacert.umbria.it ovvero consegnate a mano presso l’ufficio protocollo sito in via della Repubblica,11.
Si precisa che la partecipazione alla Commissione Pari Opportunità è a titolo gratuito e che il relativo funzionamento è disciplinato da Regolamento approvato con delibera del Consiglio Comunale n.142 del 17/09/1998 e rinvenibile nella sezione “Regolamenti comunali” del sito ufficiale del Comune di Gubbio.
Ogni chiarimento o precisazione potrà essere richiesto ai Servizi Sociali Associati del Comune di Gubbio all’indirizzo mail: ufficiodellacittadinanza@comune.gubbio.pg.it, ovvero telefonicamente al numero 0759237521.

Il Sindaco
Filippo Mario Stirati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021