AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONE VOLONTARIATO SERVIZIO DI ASSISTENZA TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 2018/19

20/07/2018

Il Servizio Istruzione comunica che è stato pubblicato “AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DURANTE IL TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 2018/19” per procedere alla stipula di una Convenzione con una Organizzazione di Volontariato, iscritta nell’apposito registro ai sensi della Legge 11 agosto 1991, n. 266, che opera in ambiti attinenti e compatibili alle attività ed interventi previsti nell’avviso, per la collaborazione con l’Amministrazione Comunale per lo svolgimento di attività di
pubblica utilità a valenza sociale tramite convenzione.
L’Amministrazione Comunale intende garantire l’organizzazione e la gestione di servizi di assistenza durante il trasporto scolastico abitazione-scuola e scuola-abitazione nell’orario scolastico per la frequenza delle scuole dell’infanzia del territorio comunale.

L’Avviso Pubblico scade alle ore 12.00 del 10 Agosto 2018.

Per scaricare il bando e il modello di domanda aprire il seguente link: 

http://www.comune.gubbio.pg.it/bandi/avviso-pubblico-per-lindividuazione-di-unassociazi-006

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021