BANDO DI CONCORSO DI IDEE LOGO MARCHIO DE.CO. – SCADENZA 30 NOVEMBRE ORE 12,00

15/11/2018

Ricordiamo che l’ Amministrazione Comunale, con delibera di Consiglio Comunale n. 74 del 06/09/2018, ha approvato Il regolamento per la tutela e valorizzazione delle attività agroalimentari e artigianali che istituisce il marchio De.Co. (Denominazione Comunale).
Pertanto l’ Assessorato allo Sviluppo Economico ha promosso un bando di concorso di idee, con scadenza 30 novembre 2018 alle ore 12,00, finalizzato alla acquisizione di una proposta progettuale, concernente la realizzazione di un logo per la promozione del marchio stesso, che riesca ad esprimere graficamente ed in forma semplice la sua finalità.
Il marchio consente un immediato riconoscimento, tale da rendere più efficace il processo comunicativo, dando ai destinatari i riferimenti identitari precisi di riconoscimento del soggetto, delle sue attività e dei suoi obiettivi.
Detto logo ben contestualizzato dal punto di vista dello sviluppo economico e non solo, potrebbe diventare un potente “brand” per la nostra città, utile a rafforzare, attraverso la valorizzazione delle identità ambientali, storiche, culturali, sociali, tutte le eccellenze del territorio. Il logo sarà riportato sui prodotti agro alimentari e sui prodotti di artigianato locale. Gli interessati potranno scaricare il bando e gli allegati dal seguente link: http://www.comune.gubbio.pg.it/pagine/comune-gubbio-bandi-e-concorsi
Per ulteriori informazioni: Comune di Gubbio Servizio Cultura e Sviluppo Economico, via della Repubblica, n. 15, tel.9237704 – 718, email: servizi culturali@comune.gubbio.pg.it