BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE (ERS) PUBBLICA

05/09/2019

I Servizi Sociali del Comune di Gubbio informano che è stato pubblicato il bando per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’ assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale pubblica (ERS) con scadenza il 04 novembre 2019. La domanda, per partecipare al bando deve essere compilata su modello appositamente predisposto in distribuzione gratuita presso gli Uffici del Comune Settore Servizi alla Persona – Ufficio Amministrativo, prestazioni sociali agevolate e politiche abitative – Via Cavour, 12 Tel. 075/9237521 o scaricabile al seguente link: https://bit.ly/2lDyBs2. L’Ufficio è a disposizione per l’attività di informazione e supporto nella compilazione della domanda.

What do you want to do ?

New mail