BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI GUBBIO

04/09/2017

Si comunica che il 28 settembre 2017 alle ore 10 presso la sede del Settore Ambiente, Via A. Sperelli n. 6 – Gubbio, avrà luogo l’esperimento di gara pubblica per la vendita al miglior offerente, con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo indicato nell’ avviso.  I soggetti interessati all’acquisto degli immobili, dovranno far pervenire domanda di partecipazione alla gara pubblica con relativa offerta, secondo le indicazioni indicate nel bando,  a mezzo raccomandata postale A/R al Comune di Gubbio – Ufficio Protocollo – Via della Repubblica (c/o Palazzo del Turismo) – 06024 Gubbio o direttamente al Servizio Protocollo comunale entro le ore 12.00 del 27 settembre  2017 pena l’esclusione. Per eventuali chiarimenti e informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Patrimonio, ai seguenti n. tel.: 075 9237330 -338 – 318 – 341.  Il bando integrale è disponibile presso l’Ufficio Patrimonio del Comune di Gubbio – Via Alessandro Sperelli n. 6 – ed è possibile visionare e scaricare lo stesso dal sito internet del Comune di Gubbio al seguente indirizzo:  http://www.comune.gubbio.pg.it/bandi/bando-pubblico-vendita-immobili-comunali.