COMUNE DI GUBBIO – INFORMAGIOVANI – PROGETTO “LAVORARE ADESSO”

22/11/2017

A partire dal corrente mese di novembre è ripartito il progetto “Lavorare adesso”, un programma di incontri di approfondimento sul tema del lavoro dedicato agli studenti degli Istituti di istruzione Superiore.

Per il terzo anno consecutivo l’Ufficio Informagiovani del Comune di Gubbio si impegna a portare l’orientamento al lavoro direttamente a scuola, con un percorso formativo sempre più ricco e approfondito dedicato alle classi terze, quarte e quinte dell’ I. I. S. Cassata – Gattapone e del Polo Liceale, con il quale il Comune ha instaurato una collaborazione all’interno del programma di alternanza scuola-lavoro.

Grazie al lavoro dell’Informagiovani, della Cooperativa Sociale ASAD, dei volontari del Servizio Civile Nazionale, insieme agli insegnanti referenti, dal 13 novembre al mese di marzo 2018, più di 500 studenti di 30 classi parteciperanno a numerosi incontri di approfondimento su argomenti fondamentali per un giusto approccio al mercato del lavoro.

Per ulteriori informazioni vi segnaliamo il portale tematico dell’ Informagiovani al seguente link: http://informagiovani.comunedigubbio.it/Index.aspx?idnews=21569&idsottosito=59

Per scaricare il manifesto dell’ iniziativa cliccare sull’ allegato seguente: