COMUNICATO DA BUSITALIA

14/11/2017

Da mercoledì 15 novembre 2017 a mercoledì 10 gennaio 2018 il capolinea arrivi e partenze degli autobus delle linee extraurbane tutti i giorni feriali e festivi  e, degli autobus urbani delle linee A e B solo nei giorni di martedì in occasione del mercato settimanale (dalle ore 7:30 alle ore 14:00), sarà spostato da piazza 40 Martiri a piazzale L. da Vinci (parcheggio antistante il circolo del tennis). In alternativa verranno rese operative per tutte le linee le fermate di Via del Teatro Romano, nei pressi di porta degli Ortacci.

 Conseguentemente, i percorsi delle linee extraurbane interessate saranno così modificati:

Linea E022 Scheggia-Fodssato di Vico-Gubbio-Perugia, Linea E052 Gualdo Tadino-Fossato di Vico-Gubbio, Linea E057 Valfabbrica-Casacastalda-Gubbio:

•le corse dirette al  temporaneo capolinea di P.le L.da Vinci, da L.go di P.ta Marmorea proseguiranno per V.le Teatro Romano e V.le Parruccini.

•le corse in partenza dal capolinea, effettuando il percorso esattamente inverso, riprenderanno l’abituale itinerario in  L.go di P.ta Marmorea.

Linea E001 Perugia-Gubbio:

•le corse provenienti da Perugia, dirette al temporaneo capolinea di P.le L.da Vinci, giunte in Via Perugina proseguiranno per L.go di p.ta Marmorea, per V.le Teatro Romano e V.le Parruccini.

•le corse in partenza dal capolinea e dirette a Perugia transiteranno in V.le Parruccini, V.le Teatro Romano, Via Buozzi e, arrivate in Via B.Ubaldi riprenderanno il normale itinerario.

Linea E050 Pietralunga-Mocaiana-Gubbio , linea E051 Pietralunga-Pianello,S.M.Burano-Gubbio, linea E054 Chiaserna-Cantiano-Gubbio, linea E055 Umbertide-Mocaina-Gubbio:

•le corse provenienti dalla rotatoria della Contessa dirette al  temporaneo capolinea, giunte in Via L.da Vinci transiteranno per V.le Parruccini, in  Via B.Ubaldi in Via Perugina a L.go di p.t Marmorea, in V.le Tetro Romano e V.le Parruccini.

•le corse in partenza dal capolinea e dirette alla rotatoria della Contessa, transiteranno in V.le Parruccini, V.le Teatro Romano in Via Buozzi, in Via B.Ubaldi e in Via L. da Vinci riprenderanno il normale itinerario.

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021