COMUNICATO PER SERVIZIO RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI.

04/03/2019

Informiamo la cittadinanza che da venerdì 1 marzo è attivo il nuovo Numero Verde per prenotazione del ritiro di ingombranti e segnalazioni da parte dei cittadini. I cittadini che ne avranno necessità, potranno contattare l’ufficio clienti della ditta GESENU al numero verde 800 66 70 36 (solo da rete fissa) o al 075 59 17 125 (solo da telefoni cellulari) da lunedì a venerdì 8.30 – 13 e 15 – 17 | Sabato dalle 8.30 alle 13. Attivo anche il numero 333 9553215, un servizio che mette a disposizione dei cittadini un ulteriore canale di comunicazione con l’Ufficio Clienti Gest, tramite l’applicazione di messaggistica Whatsapp. Il seguente numero non è abilitato alle telefonate ma esclusivamente alla messaggistica (chat). Il servizio di risposta è garantito durante gli stessi orari dell’Ufficio Clienti Gest sopra riportati. Maggiori informazioni saranno divulgate durante la CONFERENZA STAMPA in programma per venerdì 8 marzo alle ore 11 presso la Sala degli Stemmi in piazza Grande, alla quale parteciperanno per il Comune il Sindaco Filippo Mario Stirati e l’Assessore Alessia Tasso e per la Gesenu Massimo Pera, Direttore Operativo.
Fonte: Ufficio Stampa