COMUNICATO POLIZIA MUNICIPALE SU INGRESSI A ZTL

23/04/2018

Il Comando Polizia Municipale rende noto che i veicoli dei  Clienti diretti alle strutture ricettive con sede nella ZTL sono autorizzati ad accedere per operazioni di scarico/carico bagagli mediante comunicazione da parte della struttura ricettiva che dovrà trasmettere entro 48 ore dal primo transito all’indirizzo e-mail ztl@comune.gubbio.pg.it i dati relativi al cliente quali:

– cognome e nome

– targa veicolo

– giorno di effettuazione del transito: in arrivo / in partenza

Il transito è consentito limitatamente al momento dell’arrivo e della partenza per un tempo massimo di permanenza in ZTL di 30 minuti per ciascun accesso.

Anche l’accesso agli studi medici ed odotontoiatrici situati nella ZTL sarà possibile nelle fasce orarie di chiusura della stessa, mediante comunicazione da inoltrare entro 48 ore dal transito a cura degli stessi studi medici ed odotontoiatri all’indirizzo e-mail: ztl@comune.gubbio.pg.it con indicazione di:

• targa del veicolo

• nominativo del paziente