CONVEGNO: “ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA TRA NORME, GIURISPRUDENZA E REALTA’” – 20 NOVEMBRE 2017.

14/11/2017

Lunedì 20 novembre 2017, con inizio alle ore 9:00, si svolgerà a Gubbio, presso la Sala Trecentesca di Palazzo Pretorio, il convegno dal titolo: “ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA TRA NORME, GIURISPRUDENZA  E REALTA’”. Un’ iniziativa del Comune di Gubbio in collaborazione con Rotary Club Gubbio. Il Sindaco Filippo Mario Stirati e l’ Assessore alla Trasparenza del Comune di Gubbio Lorena Anastasi  porteranno, in apertura,  i saluti istituzionali dell’Amministrazione Comunale. A seguire un programma di relazioni ed interventi  coordinati dal Dott. Sergio Matteini Chiari, Pres. Agg. Emerito della Suprema Corte di Cassazione.

In allegato a questa pagina il programma dettagliato della giornata di studi: