CONVOCAZIONE ULTIMA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DELLE RAGAZZE E DEI RAGAZZI – 31 MAGGIO 2018

24/05/2018

Il presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Biancarelli fa presente che la seduta del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi è convocata per il giorno Giovedì 31 Maggio dalle ore 9.30 alle ore 11.00 presso la Sala Consiliare di Palazzo Pretorio, Piazza Grande. All’ordine del giorno: 1. Condivisione del programma inerente l’iniziativa “Olimpiadi dei ragazzi – 2018”. 2. Presentazione in anteprima della mostra di fumetto “Matite in corso”e del video “Non è un paese per bulli”. 3. Riflessioni conclusive sull’esperienza di consiglieri del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi. 4. Saluti da parte dell’Amministrazione Comunale a conclusione del percorso del CCRR in carica e consegna degli attestati di partecipazione a tutti i consiglieri, come simbolo di riconoscimento per essersi messi al servizio dei ragazzi del territorio. 5. Varie ed eventuali.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Gubbio