PROGETTO LAB: Corso gratuito “Young city managers” – InformaGiovani Gubbio – 04 Novembre 2017

30/10/2017

Partirà sabato 4 novembre alle ore 15.30 il corso “Young city managers. Laboratorio creativo per giovani futuri manager”, tenuto da Sara Ceccarelli. In tre weekend i partecipanti avranno la possibilità di creare un team in grado di far nascere una start up nell’ambito della comunicazione e degli eventi; durante gli incontri, tutti tenuti in lingua inglese, i ragazzi impareranno a collaborare e dialogare in gruppo allo scopo di far funzionare una neonata micro-impresa.

Il corso rientra nel programma di formazione tra pari (peer to peer) Progetto LAB, promosso dal Comune di Gubbio – Ufficio Informagiovani e dalla Cooperativa Sociale ASAD.

E’ possibile iscriversi tramite email a progettogiovani@comune.gubbio.pg.it indicando nel testo dell’email il corso scelto, il proprio nome e cognome, età, recapito telefonico, eventuale Scuola/Università di appartenenza o occupazione.

Al termine dei corsi sarà riconosciuto un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Informagiovani, via Cavour 12, 075 9237530