DOMANI ALLE ORE 12 SALUTO DEL SINDACO STIRATI AL CAPITANO DEI CARABINIERI ZAGO CHE LASCIA IL COMANDO DELLA COMPAGNIA DI GUBBIO

25/09/2018

Il sindaco Filippo Mario Stirati saluterà  domani  mercoledì 26  settembre alle ore 12  presso la Sala Consiliare  in piazza Grande,   il capitano  dei Carabinieri  Pier  Giuseppe Zago, che  a fine mese lascia il comando della compagnia di Gubbio  e andrà a comandare la compagnia di Manfredonia.   Zago si  era insediato nel novembre 2013,  era arrivato a Gubbio dopo aver comandato per sei anni il nucleo operativo radiomobile di Perugia e aver partecipato a missioni all’ estero, l’ ultima delle quali  l’ aveva visto protagonista in Libano per sei mesi per conto dell’ Onu. Sarà sostituito dal capitano Fabio Del Sette.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE