ESITO CONFERENZA DI SERVIZI -PIANO NAZIONALE BANDA ULTRA LARGA (BUL)

12/02/2019

Esito Conferenza di Servizi decisoria simultanea sincrona (art. 14-ter L. 241/90) –Piano Nazionale Banda Ultra Larga (BUL).
Si rende noto che, il giorno 11 febbraio 2019 presso il Comune di Gubbio, si è tenuta la prima seduta della Conferenza di Servizi decisoria simultanea sincrona, ai sensi dell’art. 14-ter L. 241/90, avente ad oggetto: “Autorizzazione per la costruzione di una infrastruttura passiva a Banda Ultra Larga (rete di telecomunicazione in fibra ottica) nelle aree Bianche del territorio dei Comuni di Costacciaro, Fossato di Vico, Gubbio, Scheggia e Pascelupo, Sigillo e Valfabbrica.”. Nella stessa seduta tutte le Amministrazioni presenti hanno espresso parere favorevole al rilascio delle singole autorizzazioni/concessioni/pareri/nulla osta di rispettiva competenza impegnandosi a trasmetterle entro 30 giorni al Comune capofila di Gubbio. Il Verbale della Conferenza di Servizi è visionabile, da parte di chiunque ne abbia legittimo
interesse, presso il Settore Lavori Pubblici, Manutenzioni e Aree Interne del Comune di Gubbio. Il Responsabile del procedimento: ing. Paolo Bottegoni.
Email: p.bottegoni@comune.gubbio.pg.it

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021