EVENTO “SULLA STRADA PER LA SOLIDARIETA’ (AUTO E MOTO STORICHE)” – GIOVEDI’ 25 APRILE 2019

18/04/2019

Il 25 aprile 2019, come ogni anno, si terrà l’evento di beneficenza organizzato dai Lions Club della IX Circoscrizione, Zona A e Zona D: Città di Castello Host, Gubbio, Umbertide, Montone, Città di Castello Tiferno e Gualdo Tadino, intitolato “Sulla strada per la Solidarietà (Auto e moto storiche)”, patrocinato dai Comuni dei Club aderenti e con il sostegno di importanti sponsor e con l’adesione ed il supporto di prestigiosi Club di veicoli d’epoca, a due e quattro ruote, che parteciperanno con i loro associati.
L’evento di carattere ludico-conviviale è finalizzato a raccogliere fondi da destinare ad azioni di SOLIDARIETA’.
In passato il ricavato dell’iniziativa è stato destinato dai Club promotori anche alle popolazioni Umbre, duramente colpite dal terremoto, come segno di solidarietà e vicinanza, con lo spirito e l’etica Lions che uniti si riesce sempre a fare qualcosa per coloro “che versano nel bisogno e laddove c’è bisogno”.
In quest’ottica anche il raduno del prossimo 25 Aprile 2019 ha trovato tutti concordi i Club promotori nel destinare i proventi dell’evento alla LCIF, con lo scopo di supportare, con un contributo, la missione della nostra Fondazione.
L’iniziativa è aperta a tutti per trascorrere una giornata in armonia attraverso gli splendidi paesaggi Umbri.
Il programma della giornata prevede:
Ore 8,00 – Preraduno Città di Castello “ Parcheggio ansa del Tevere”.
Ore 9,00 – 1° raggruppamento presso “ ABBAZIA di MONTECORONA “ con Iscrizione e Ristoro
(equipaggi provenienti da Città di Castello, Gubbio, Gualdo Tadino, Montone ed Umbertide).
Ore 10,00 – Partenza per Gubbio via Piccione.
Ore 10,30 – 2°Raggruppamento con equipaggi provenienti da altre zone, in località PICCIONE/BIVIO RAMAZZANO, e RIPARTENZA per Gubbio.
Ore 11,30 – Arrivo a Gubbio e sosta in P.zza S. Francesco, ex Ospedale; spostamento a piedi in P.zza Grande per assistere al 59° Raduno Nazionale dei Suonatori di Campane. Visita libera e gratuita.
Ore 12,30 – Partenza per Gualdo Tadino e pranzo.
La manifestazione si concluderà con un pranzo conviviale, in cui verranno illustrati gli interventi della LCIF a cui è destinato il ricavato.
Fonte: http://www.lions108l.com/…/sulla-strada-per-la-solidarieta…/.
Lions Club Gubbio

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021