IL ‘PREMIO BANDIERA’ DELLA CITTÀ DI GUBBIO EDIZIONE 2017, VA ALL’UNIVERSITA’ LUMSA E ALL’ATTORE FLAVIO INSINNA.

15/02/2018

Il ‘Premio Bandiera’ della città di Gubbio, promosso e organizzato dal Comune e dal Gruppo Sbandieratori va, per l’anno 2017, alla LUMSA – Libera Università Maria Santissima Assunta nella persona del Cardinale Giovanni Lajolo presidente del Consiglio di Amministrazione, con la motivazione ‘ Piedistallo di dignità per la Città intera, generatore di speranza per il Futuro’, e all’attore e conduttore Flavio Insinna con la motivazione ‘Reciprocamente legati: condivide con la città ricordi e capacità di sentire’. La cerimonia pubblica si svolgerà sabato 17 marzo alle ore 17,30, presso la Sala Trecentesca di Palazzo Pretorio. L’appuntamento del ‘Premio Bandiera’, organizzato con successo crescente da oltre 30 anni, ha visto avvicendarsi personalità legate alla città di Gubbio che si sono contraddistinte nel loro campo professionale o che, per il loro ruolo, hanno meritato un particolare riconoscimento da parte della città stessa.
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Gubbio