ISCRITTI ALL’ ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’ UFFICIO DI SCRUTATORE: DICHIARAZIONE ATTO DI NOTORIETA’ STATO OCCUPAZIONALE.

17/01/2018

Si comunica che l’ Ufficio Elettorale del Comune di Gubbio, sta inviando in questi giorni, in previsione delle elezioni politiche del 4 marzo 2018, agli iscritti all’ Albo Unico delle persone idonee all’ Ufficio di Scrutatore, il modulo per confermare sia la disponibilità alla partecipazione ai lavori del seggio elettorale, sia la dichiarazione sull’ eventuale stato occupazionale e/o di percettore di reddito a qualsiasi titolo, allo scopo di dare precedenza a studenti, disoccupati e inoccupati. Si ricorda che la dichiarazione dovrà essere restituita, corredata da una copia del documento di identità, entro 5 giorni dalla data del timbro postale, a mezzo:

Posta elettronica all’ indirizzo: elettorale@comune.gubbio.pg.it

PEC all’ indirizzo: comune.gubbio@postacert.umbria.it

Fax al numero: 075/9237508

Posta ordinaria all’ indirizzo: Sindaco – Ufficio Elettorale, Piazza Bosone n° 7 – 06024 Gubbio, PG.

Consegna a mano all’ Ufficio Protocollo in Via della Repubblica ( si raccomanda di allegare fotocopia del documento di identità).

Per ulteriori informazioni contattare l’ Ufficio Elettorale al numero: 075-9237516.