ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA – ATTIVITA’ DI RILEVAZIONE SULLE FORZE DI LAVORO – ANNO 2018/2019.

23/08/2018

L’ Ufficio Servizi Demografici  informa che  il nostro Comune è stato chiamato dall’ISTAT (Istituto Nazionale di Statistica) a collaborare ad una rilevazione statistica sulle “Forze di lavoro” che coinvolgerà 60 famiglie iscritte nell’anagrafe della popolazione residente. La rilevazione sulle forze di lavoro rappresenta un indispensabile strumento di osservazione delle condizioni occupazionali della popolazione e concorre alla creazione di un sistema informativo socio-economico estremamente importante sia per gli operatori sia per gli amministratori. Si fa presente che le famiglie inserite nel campione riceveranno una comunicazione scritta e una lettera informativa da parte del Comune di Gubbio.  Si invitano, pertanto le stesse a collaborare con cortese disponibilità e a rilasciare l’intervista che verrà condotta dai rilevatori che svolgono, per conto dell’ISTAT, la raccolta dei dati e sono muniti di apposito cartellino di riconoscimento. Per qualunque chiarimento o informazione l’Ufficio Comunale di Statistica è a disposizione ai seguenti  recapiti: Tel. 075 9237 535 Fax 075 9237 508 (dal lunedì al venerdì – dalle ore 08.30 alle ore 13.15). Si ringraziano  anticipatamente per la collaborazione le famiglie che verranno contattate.

Si allegano Circolare ISTAT e la lettera tipo inviata alle famiglie: