LA FESTA DEL TEATRO – “IL SENSO OLTRE LA FUNZIONE” – TEATRO COMUNALE L. RONCONI – 28 APRILE 2017 ORE 17, 30

27/04/2017

“La Festa del Teatro” ha preso avvio il 26 Aprile scorso con lo spettacolo teatrale “Sandro Penna, una quieta follia”, interpretato da Massimo Verdastro con Giuseppe Sangiorgi. Si prosegue venerdì 28 alle ore 17,30 con un incontro con le realtà del territorio, dal titolo: “Il senso oltre la funzione” – idee, proposte e pensieri per un percorso condiviso. Interverrà tra gli altri Pierluigi Giacchè antropologo, scrittore e saggista italiano, primo presidente della fondazione “L’Immemoriale di Carmelo Bene”. Oltre ai rappresentanti istituzionali, parteciperanno tra gli altri Roberto De Lellis esperto di organizzazione teatrale, Sandro Pascucci direttore teatrale, Gennaro Colangelo docente LUMSA, Antonio Petris regista, Gianni Ferri, Mario Fioriti, il Teatro Stabile dell’Umbria, i rappresentanti dei teatri di Gualdo Tadino, Cagli, Magione, Cannara, Assisi, i responsabili delle associazioni eugubine e del territorio, in particolare il Teatro della Fama, Compagnia MalaUmbra Teatro, Pocket Opera, Semont’eatro, Centro Teatrale Umbro, Associazione “Gatta ci cova”, Arte e dintorni, Politheater, Kilowatt Festival, Zut Teatro, Zona Franca, Free time, Compagnia Teatrale Magionese, Mauro Silvestrini, Carla Gariazzo, Linda Rebecchini, le scuole di danza, la scuola comunale di musica, le associazioni sociali, le associazioni di categoria.

Per ulteriori informazioni su eventi, orari e biglietteria: Teatro Comunale L. Ronconi, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 10,00 alle 12,00 a al n. 075/9275551