MERCOLEDI’ 22 AGOSTO CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE XI EDIZIONE IGF -INTERNATIONAL GUITAR FESTIVAL GUBBIO 2018

17/08/2018

Si terrà mercoledì  22 agosto alle ore 11, alla Sala degli Stemmi, la conferenza stampa per la presentazione del programma dell’ XI edizione dell’International Guitar Festival – IGF Gubbio 2018,  che  si svolgerà  a Gubbio dal 25 agosto al 7 settembre presso la Chiesa di Santa Maria Nuova detta del Nelli.  L’evento, con il patrocinio del Comune di Gubbio,  è  organizzato  dall’Associazione chitarristica “Andres Segovia”. Saranno presenti,  tra gli altri, il sindaco  Filippo Mario Stirati, l’ assessore alla cultura  Augusto Ancillotti, il direttore artistico Ciro Carbone e la presidente del Lions Club Gubbio Nancy Latini.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE