NATALE CON GLI ANGELS GOSPEL – 23 DICEMBRE 2017 ORE 21,15 – TEATRO COMUNALE LUCA RONCONI.

11/12/2017

The Angels Gospel Choir in concerto per aspettare Natale, con il patrocinio del Comune di Gubbio. Sabato 23 Dicembre alle ore 21,15, presso il Teatro Comunale Luca Ronconi, il coro Gospel diretto  dal maestro Giovanni Bartolini, si esibirà insieme ad un’ orchestra dal vivo formata dal quartetto d’archi di Giulia Capacci (violino), Francesca del Bianco (violino), Martina Surace (viola), Tommaso Bruschi (violoncello); dal solista di cornamusa Goffredo degli Esposti   e dai musicisti Maurizio Pugno (chitarra e arrangiamenti),Lorenzo Cannelli (pianoforte e arrangiamenti), Alessandro Panfili (batteria), aiutati da due new entries di grande professionalità Franz Piombino al basso e Michele Fondacci alla batteria. Potremo ascoltare un repertorio nuovo e originale,  rivisto e ri- arrangiato, una serata di preghiera in musica, con il giusto spazio alle improvvisazioni e al canto dell’anima. Per ulteriori informazioni e prevendita biglietti, Servizio Turistico Associato del Comune di Gubbio, Via della Repubblica, n° 15, tel. 075/9220693.

In allegato a questa pagina il manifesto del concerto: