ORARIO AMPLIATO E NUOVE OPPORTUNITA’ PER NIDI D’INFANZIA COMUNALI.

L’assessore alle politiche sociali ed educative del Comune, Rita Cecchetti, nell’ambito del potenziamento dell’offerta educativa dei servizi per l’infanzia, comunica l’attivazione di servizi gratuiti per le famiglie e finanziati dalla Regione Umbria. Si tratta per i bambini di una opportunità in più per vivere esperienze straordinarie e formative in continuità con la frequenza della mattina e della settimana da una parte, e dall’altra, per le famiglie, si caratterizza come un’occasione per disporre del servizio nido in modo prolungato, venendo incontro anche a bisogni lavorativi. A partire, pertanto, da lunedì 4 dicembre e fino al 28 febbraio, i bambini iscritti ai Nidi d’Infanzia “Il Girasole” e “La Prima Avventura” potranno fruire del servizio per ulteriori due ore, sino alle ore 16, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, mentre quelli iscritti ai Nidi d’Infanzia “Il cerbiatto” e “Lillà”, potranno fruire del servizio anche il sabato mattina, dalle ore 8 alle ore 12, pranzo escluso. I genitori interessati potranno lasciare la propria preventiva adesione direttamente al personale educativo, così da permettere un’efficiente organizzazione del servizio.
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Gubbio