PROGETTO “ADESSO MUSICA: VIENI A SCOPRIRE LO STRUMENTO DEI TUOI SOGNI”

09/01/2018

La Scuola Comunale di Musica GUBBIO, in accordo con l’Assessore alle Politiche Giovanili e all’Associazionismo, Gabriele Damiani, propone ai giovani, di età compresa 8 e i 18 anni, incontri settimanali della durata di un’ora per un approccio relativo agli strumenti materia di insegnamento presso la Scuola stessa, finalizzati allo studio o al perfezionamento della tecnica strumentale e alla formazione di gruppi d’insieme.

Le attività saranno gratuite per i partecipanti con la possibilità, relativamente alle disponibilità della scuola, di avere strumenti in comodato d’uso.

I moduli per aderire al progetto possono essere ritirati da lunedì 8 gennaio presso la sede della Scuola (in via Rousseau, accesso parcheggio retrostante la S.M. “O. Nelli”) dalle 14,30 alle 18,30, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in via della Repubblica e presso l’Informagiovani (sottopassaggio parcheggio ex Seminario).
Le domande dovranno essere presentate entro mercoledì 31 gennaio presso la sede della Scuola.

Pagina Facebook:  https://www.facebook.com/scuolacomunale.musicagubbio/