PROIEZIONE DEL CORTOMETRAGGIO ‘MON AMOUR, MON AMI’ PER LA REGIA DI ADRIANO VALERIO AL CINEMA ASTRA

14/11/2017

Venerdì 17 novembre alle ore 21.30, al Cinema Astra verrà  proiettato il cortometraggio ‘MON AMOUR, MON AMI’ per la regia di Adriano Valerio. Il film interamente girato a Gubbio è un documentario poetico sulle avventurose vite del maghrebino Fouad Miftah e della barese Daniela Brandi,  entrambi residenti a Gubbio  da svariati anni. Recentemente è stato presentato nella sezione ‘Orizzonti’ dell’ultimo festival del cinema di Venezia e sta facendo il giro di tanti altri Festival nel mondo, come L’international Film Festival di Toronto.  Per la prima eugubina, proiezione organizzata dal Comune di Gubbio, saranno presenti il sindaco Filippo Mario Stirati  e la vice sindaco Rita  Cecchetti,  oltre al regista Adriano Valerio, ai due attori protagonisti,  e a Marco Alessi e Giulia Achilli della casa di produzione Dugong.  Il film verrà inoltre replicato sabato 18 novembre alle ore 12,  sempre al Cinema Astra,  in occasione del Convegno diocesano della Caritas.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE