PROSEGUE IL PROGETTO ‘PROSSIMITÀ E SICUREZZA’ REALIZZATO NEL TERRITORIO COMUNALE DAL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE.

17/06/2019

Il Comando di Polizia Municipale comunica che proseguirà, a partire dalla seconda metà di giugno, il progetto PROSSIMITÀ E SICUREZZA, messo in atto dall’ Amministrazione Comunale già nei mesi scorsi, con la finalità di raccogliere eventuali segnalazioni, proposte, reclami e richieste dirette sia alla Polizia Municipale che ad altri uffici comunali, ai quali verranno inoltrate le esigenze riscontrate. Il primo appuntamento è fissato per giovedì 20 giugno dalle 15 alle 19 in località Casamorcia. La Polizia Municipale sarà presente con l’Ufficio Mobile per verificare quali problematiche segnalate siano state risolte ed i motivi/tempi di risoluzione delle altre.
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Gubbio