SABATO 17 MARZO CERIMONIA DI CONSEGNA DEL ‘PREMIO BANDIERA’ DELLA CITTÀ DI GUBBIO EDIZIONE 2017.

13/03/2018

Si terrà sabato 17 marzo alle ore 17,30 nella Sala Trecentesca di Palazzo Pretorio, la cerimonia di assegnazione del ‘PREMIO BANDIERA DI GUBBIO’ anno 2017, che quest’anno va alla LUMSA – Libera Università Maria Santissima Assunta e all’attore e conduttore Flavio Insinna . Il riconoscimento ‘Premio Bandiera’ è promosso e organizzato dal Comune di Gubbio e dal Gruppo Sbandieratori che intende esprimere, con slancio e passione, un impegno volontario nella promozione della cultura e dell’arte, perpetuando il secolare gioco della bandiera in tutte le espressioni folcloristiche, tradizionali e sportive. Il Premio viene assegnato a personalità e istituzioni che condividono con la nostra Città, impegni, progetti, esperienze e valori sociali e culturali.
Fonte: Comune di Gubbio Ufficio Stampa