SPETTACOLI AL TEATRO ROMANO DI GUBBIO: 58^ STAGIONE ESTIVA DI PROSA

04/07/2018

La 58^ Stagione estiva di Prosa al Teatro Romano, si aprirà venerdì 27 luglio alle 21.15 con lo spettacolo “Lisistrata-colei che scioglie gli eserciti” ispirato al testo di Aristofane, con la Compagnia Teatro della Fama, per la regia di Laurent Deneveaux, per proseguire con altre tre date, fino al 12 agosto.

• 2 agosto “Troiane”, con Paolo Bonacelli e Valeria Ciangottini
  • 7 agosto – “Odisseo. O tu tra i mortali il più sventurato”, con Luca Violini
  • 12 agosto – “Enea e Didone”, con Iaia Forte e Tommaso Ragno

La manifestazione è promossa dal Teatro Stabile dell’Umbria e patrocinata dal Comune di Gubbio, con il contributo di Regione Umbria, Camera di Commercio di Perugia, Unicredit Banca, Fondazione Cassa di Risparmio.

Per maggiori informazioni:

I.A.T. – Servizio Turistico Associato 075 9220693; info@iat.gubbio.pg.it .

La prevendita dei biglietti verrà effettuata al botteghino del Teatro Romano solo il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 19,30.