UMBRA ACQUE - MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI ALLA CLIENTELA.

Nell'ottica del miglioramento continuo dei servizi alla clientela, volti anche ad abbattere i tempi di risposta nonché di una sempre maggiore trasparenza, Umbra Acque S.p.A. ha messo a disposizione dei propri utenti sia una piattaforma mobile che il portale MyUmbra, accessibile dal sito web ww.umbraacque.com.
Inoltre manterrà aperti i canali di contatto telefonici per 45 ore settimanali, con un incremento di 10 ore settimanali rispetto a quelle attuali di apertura: saranno infatti disponibili dal lunedì al venerdì, 9 ore al giorno, dalle 8 alle 17. Sia per i canali di contatto telefonici (Call Center), che per quelli fisici (Front Office) allo sportello provinciale di Perugia, sarà consentito l' accesso ai clienti con orario continuato senza interruzione durante la pausa del pranzo. Ma le novità riguardano anche gli 8 punti di assistenza sul territorio: Gubbio, Marsciano, Città di Castello, Umbertide, Todi, Castiglione del Lago, Gualdo Tadino, Bastia Umbra che, oltre al servizio informativo, offriranno in più un servizio di educazione del cliente all' utilizzo del canale digitale. Inoltre è stato introdotto il servizio di prenotazione on line di appuntamenti allo sportello di Perugia. Dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì, direttamente dalla sezione del portale web di Umbra:
http://www.umbraacque.com/articoli/contatti-001
Fonte; La Nazione
Fonte: Umbra Acque S.p.A.