Modulistica unificata e standardizzata nazionale Commercio

Si comunica che il  4 maggio 2017 la Conferenza Unificata ha approvato, ai sensi dell’art. 2 comma 1 del D.LGS. 30/06/2016 N. 126, l’accordo tra Governo, Regioni ed enti locali sull’adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione di comunicazioni e istanze nel settore delle attività commerciali e assimilabili.

Con le Deliberazioni della Giunta Regionale . n. 700 del 20 giugno 2017 , n. 1088 del 28 settembre 2017, e n. 1188 del 16 ottobre 2017 la Regione Umbria ha recepito ed aggiornato i modelli unificati.

I modelli inseriti nella procedura dello Sportello Unico delle attività produttive (SUAPE) risultano aggiornati ed utilizzabili.

In merito alla modulistica non presente nella piattaforma digitalizzata, gli utenti dovranno utilizzare i modelli di seguito riportati e inviarli all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.gubbio@postacert.umbria.it;