Settore Territorio - Ambiente

Dirigente: Dott. Pes Francesco

Sede: Piazza 40 Martiri ex Ospedale

Tel. 075/9237328

email: f.pes@comune.gubbio.pg.it


Orario di apertura al pubblico:
Martedì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00
Giovedì dalle 10:00 alle 13:00


Regolamenti comunali




  • AVVISO PUBBLICAZIONE VARIANTE N. 25 PRG PARTE STRUTTURALE (DIGA CHIASCIO).

    Il Dirigente del Settore Territorio-Ambiente rende noto che in data odierna sono stati depositati presso l’Ufficio PRG gli atti inerenti: PIANO REGOLATORE GENERALE, PARTE STRUTTURALE: AGGIORNAMENTO ART. 32, COMMA 9, LEGGE REGIONALE 21 GENNAIO 2015, N. 1, COMPORTANTE VARIANTE SEMPLIFICATA AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 4, LETT. G). DIGA DI CASANUOVA SUL FIUME CHIASCIO E RETE SENTIERISTICA DI INTERESSE REGIONALE. DELIBERA DI C.C. n. 8 del 08/02/2019 - ADOZIONE.
    Il predetto atto rimarrà depositato presso l’Ufficio PRG per un periodo di trentacinque giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on-line, con facoltà per chiunque di prenderne visione entro i primi quindici giorni. Si informa, inoltre, che sia enti che privati possono presentare eventuali osservazioni ed opposizioni relativamente al predetto atto, che debbono essere dirette al Sindaco, per iscritto e su carta uso bollo, dal sedicesimo al trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio comunale on-line. Le eventuali osservazioni ed opposizioni presentate, resteranno depositate presso l’Ufficio PRG e chiunque può prenderne visione ed estrarne copia. Entro i cinque giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni ed opposizioni medesime, chiunque ne abbia interesse può presentare una breve replica. Il presente avviso viene pubblicato nell’Albo Pretorio on-line del Comune di Gubbio e nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, nonché inserito per estratto nel sito internet del Comune di Gubbio.

  • Servizio WebGis della Regione Umbria
    Servizio WebGis della Regione Umbria

    In attuazione della Direttiva Europea Inspire e con l'obiettivo di partecipazione alla realizzazione di una Pubblica Amministrazione digitale - nell'ambito delle attività di promozione, valorizzazione e condivisione del patrimonio informativo territoriale il SIAT mette a disposizione servizi WebGIS per la consultazione delle mappe realizzate per la pubblicazione e fruizione delle informazioni georiferite e metadocumentate.

    Il portale WebGIS della Regione Umbria permette di "navigare" il territorio regionale attraverso l'ortofoto digitale (dato raster) alla quale si sovrappongono i numerosi livelli informativi territoriali disponibili (dati vettoriali) e  suddivisi per aree tematiche. Alla cartografia di base (carta tecnica,  toponomastica, viario, numeri civici, carta catastale  si affiancano dati di carattere più tecnico (uso del suolo, geologia, ...).


    Per consultare il sito internet del Servizio WebGis della Regione Umbria, cliccare sul link seguente:

  • Orari di apertura del protocollo decentrato