Seven - concerto di presentazione dell'album di Lusi

24 febbraio - Teatro Comunale "L. Ronconi"

SEVEN è il primo disco da cantante solista e bassista di Lusi, nato da quattro anni di ascolto, sperimentazione e condivisione musicale.
Sette brani cantati e strumentali, che attraversano altrettanti stili musicali differenti, con il basso a fare  da protagonista e filo conduttore.

L'album verrà presentato il prossimo 24 Febbraio al Teatro Comunale "Luca Ronconi", con un concerto in cui si esibiranno sul palco musicisti del calibro di Agostino Marangolo, batterista di Pino Daniele e Valter Vincenti, chitarrista della star del reggae internazionale Alborosie, oltre che di Paola Turci, Gatto Panceri e altri cantanti italiani.

Accompagnerà alla chitarra Gabriele Bianchi, didatta e chitarrista poliedrico.

La seconda parte del concerto vedrà protagonisti i “The Winners”, la blues band di cui Lusi è front man.

The Winners si esibiranno per la prima volta in occasione dell’evento e presenteranno il loro primo singolo il cui testo è stato scritto da Gatto Panceri, in previsione del primo album di inediti previsto entro il 2018.

L’ingresso all’evento è gratuito.

Per maggiori informazioni: arche.gubbio@gmail.com