AGGIORNAMENTO ANNUALE CATASTO DELLE AREE PERCORSE DAL FUOCO

28/02/2019

Il dirigente del Settore territorio – ambiente    del Comune informa  che   sono depositati nella Segreteria Comunale gli atti inerenti la deliberazione del Consiglio comunale n. 09 del 08/02/2019  ‘CATASTO DELLE AREE PERCORSE DAL FUOCO’  AGGIORNAMENTO ANNUALE ANNO 2017. ADOZIONE. Tali atti  rimarranno depositati presso la Segreteria Comunale per un periodo di 30 giorni consecutivi, con facoltà per chiunque di prenderne visione e presentare eventuali osservazioni indirizzandole al Sindaco, per iscritto e ad uso bollo. Le eventuali osservazioni resteranno depositate presso la Segreteria Comunale e chiunque potrà prenderne visione ed estrarne copia.   Gli  atti sono consultabili on-line in albo pretorio e  il termine ultimo per prendere visione è  il 29 marzo.