‘BACCANTI’ PER LA ‘FESTA DEL TEATRO’ AL COMUNALE ‘L. RONCONI’ LUOGO DI INCONTRI E CREATIVITA’

19/03/2018

Proseguono gli incontri e spettacoli in calendario per  il mese dedicato alla ‘FESTA DEL TEATRO’, un programma ricco di appuntamenti che animeranno lo spazio scenico, secondo gli intenti del promotore Luca Berettoni di ‘Juji’,  insieme a ‘Teatro della Fama’, con il patrocinio del Comune e la collaborazione, tra gli altri,   della  Diocesi di Gubbio,  dell’Istituto ‘Cassata – Gattapone’, delle associazioni  ‘Laboriamo’, ‘Settimana del Libro’, ‘Scuola 9 armonie’.  Domani  martedì 20 e mercoledì 21 marzo alle ore 21  sarà la volta di  ‘BACCANTI’ liberamente ispirato al testo di Euripide,  curato dal ‘Cassata  Gattapone’  con la collaborazione del I.° Circolo,  regia  di Riccardo Tordoni,  con studenti e insegnanti come attori.  Il costo del biglietto è di 7 euro e il ricavato andrà a sostegno del Teatro.  Per informazioni e prenotazioni: Federica 338 3267477 mail teatrodellafamagubbio@gmail.com  .    I prossimi appuntamenti sono:   venerdì 23 marzo  alle ore 21 ‘METTI UNA SERA A TEATRO’ a cura del ‘Teatro della Fama’ con l’associazione ‘Arte e Dintorni’; sabato 24 marzo ‘JAM SESSION TEATRALE’ alle ore 21  con libere performance; infine, domenica 25 marzo sarà dedicata alla ‘FORMAZIONE TEATRALE’,  3 appuntamenti alle ore 10, alle 17,30 e alle 21, con varie collaborazioni e interventi.