COMUNE DI GUBBIO – COMUNICAZIONI RELATIVE ALLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO.

27/04/2018

Si ricorda ai cittadini che il sistema dei varchi elettronici è attivo, da venerdì 20 aprile, in modalità non sanzionatoria; tuttavia gli accessi non autorizzati alla Zona a Traffico Limitato restano sanzionabili da parte degli agenti della Polizia Municipale in servizio nel centro storico. Il Comando Polizia Municipale precisa altresì che l’accesso agli studi medici ed odotontoiatrici situati nella ZTL sarà possibile anche nelle fasce orarie di chiusura della stessa, mediante comunicazione da inoltrare entro 48 ore dal transito a cura degli stessi studi medici ed odotontoiatrici all’indirizzo e-mail: ztl@comune.gubbio.pg.it con indicazione di: targa del veicolo, nominativo del paziente, periodo di accesso.