CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE PROGETTO ‘CITY ANGELS’ 2019

28/06/2019

E’ convocata per martedì 2 luglio alle ore 11,30 presso la Sala Consiliare  la CONFERENZA STAMPA di presentazione  ‘SENSO CIVICO CERCASI  – CITY ANGELS’, che prenderà avvio da lunedì 8 luglio.  L’iniziativa promossa dal  Rotary Club Gubbio  in collaborazione con l’amministrazione comunale,  sta ottenendo crescenti consensi, e ha la  finalità  di  rafforzare  nei giovani il  senso civico,   il riconoscimento  del valore della cosa pubblica e del bene comune,  l’appartenenza e  il rispetto delle regole. Grazie a  10  “Borse lavoro”  dell’importo di 150,00 euro l’una,   giovani di sesso  maschile e  femminile, di età compresa tra 17 e 20 anni,   avranno l’opportunità di sperimentare attività di cura e valorizzazione del contesto urbano e storico, anche grazie al supporto di associazioni e cittadini di maggiore esperienza che fungeranno da tutor.  Ulteriori borse sono  rese disponibili dagli sponsor che sostengono  il progetto. Saranno presenti alla conferenza stampa rappresentanti dell’amministrazione comunale e del Rotary Club.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE