DIRETTA STREAMING PER CONFERENZA STAMPA / INCONTRO DI SINDACO E GIUNTA ‘GUBBIO TRA PRESENTE E FUTURO’ LUNEDI’ 15 GENNAIO.

15/01/2018

L’assessore Lorena Anastasi comunica che sarà attivata per la prima volta la diretta streaming anche dalla Sala ex Refettorio della Biblioteca Sperelliana, in occasione della CONFERENZA STAMPA / INCONTRO dell’amministrazione comunale, fissata per lunedì 15 gennaio. Il nuovo strumento consentirà di seguire gli appuntamenti in diretta streaming, nonché di registrare gli eventi che si trasmetteranno dalla sala stessa. Si ricorda che il medesimo servizio è già attivo dalla Sala Consiliare e dalla Sala Trecentesca e presto diverrà operativo anche dalla Sala degli Stemmi in Piazza Grande. Dalla apposita sezione dedicata ‘webtv’ all’interno del portale istituzionale (http://gubbio.halleymedia.com/), sarà possibile seguire sia la diretta che la registrazione in differita.
Fonte: Comune di Gubbio Ufficio Stampa