“IL MONDO IN UNA FOTO” – Mostra fotografica realizzata con le foto del corso di fotografia per ragazzi promosso dal CCRR Gubbio

26/04/2017

Giovedì 27 aprile alle ore 17.00,  presso la Biblioteca Sperelliana di Gubbio,  sarà inaugurata la mostra “Il mondo in una foto”, curata e realizzata dai ragazzi partecipanti al corso di fotografia di base promosso nelle scorse settimane dal Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi di Gubbio.

Il vero filo conduttore della mostra sarà la passione per la fotografia, che i ragazzi del corso hanno saputo velocemente scoprire e sviluppare durante le lezioni e le uscite fotografiche: dalla fotografia naturalistica al paesaggio urbano, passando per fotografia astratta e introspettiva, i giovani aspiranti fotografi riescono ad offrirci un punto di vista diverso sul mondo che ci circonda e sul loro mondo interiore.
Durante l’inaugurazione i ragazzi del CCRR premieranno i tre migliori scatti alla presenza di tutti i fotografi e dello staff dell’Informagiovani del Comune di Gubbio, della Cooperativa Sociale ASAD e dei Volontari del Servizio Civile che hanno curato il corso. La mostra sarà visitabile negli orari di apertura della Biblioteca per tutto il mese di maggio.