IN PIAZZA GRANDE LE STATUE A GRANDEZZA NATURALE DELLA NATIVITA’ DELLA ‘THUNN’. IL GRAZIE DEL SINDACO STIRATI E DELL’ASSESSORE FIORUCCI ALL’IMPRESA ‘LC3’

01/12/2017

Proseguono a ritmo spedito le varie iniziative e allestimenti per le festività Natalizie, che stanno rendendo ancora più attraente e accogliente Gubbio, frutto di una sinergia  tra pubblico e privato, particolarmente apprezzata dall’amministrazione comunale.  « Vogliamo ringraziare  le   aziende che stanno proficuamente collaborando ad abbellire ed allestire la città in vista dell’imminente periodo natalizio  –  commentano il sindaco Filippo Mario Stirati e l’assessore  Nello  Fiorucci –  e ci preme  sottolineare l’importante contributo fornito dall’azienda  eugubina  ‘LC3’ e dal presidente Michele Ambrogi,   per la collaborazione al ritiro presso l’azienda ‘Thun’ di Bolzano di alcune statue a grandezza naturale raffiguranti la natività.   La  ‘LC3’ è  pioniera nel trasporto a basso impatto ambientale e porta  il nome di Gubbio in tutta Italia,  inserendosi tra le aziende eccellenti nel settore capaci di puntare alla costante ricerca e innovazione.  Per tutto il periodo natalizio sarà dunque possibile ammirare  presso Piazza Grande  questa istallazione,  che nobilita il luogo associandolo ad un’azienda leader come ‘Thun’ che ha scelto la nostra piazza pensile per esporre i propri prodotti di qualità.  Da oggi pomeriggio,   l’associazione   ‘Gubbio ETC’   assicurerà un allestimento definitivo, ma sin da ora siamo soddisfatti del connubio creatosi  nella parte alta della città.  Termineranno in questa settimana gli allestimenti relativi al Natale 2017 che si prospetta ricco di opportunità e offerte capaci di attrarre flussi turistici. Rinnoviamo ancora l’invito alle attività e agli esercenti locali a contribuire al completamento dell’installazione delle luminarie natalizie,  che permettono a Gubbio di accendersi per le  festività  ».