INAUGURAZIONE NUOVA SEDE UFFICIO INFORMAGIOVANI DI GUBBIO

10/04/2019

Martedì 16 aprile alle ore 18.00 sarà inaugurata la nuova sede dell’Ufficio Informagiovani del Comune di Gubbio, in via Gioia 6. A quasi 30 anni dalla sua prima apertura, il servizio di riferimento per le Politiche Giovanili del Comune e del comprensorio sceglie di raccogliere le sfide dell’era digitale cercando di rinnovarsi, per continuare a porsi come punto di ascolto e orientamento delle giovani generazioni. Sono molte le novità che saranno presentate dal Sindaco e dall’Assessore alle Politiche Giovanili: oltre ai nuovi spazi a fianco del Digipass di Gubbio, anche una nuova veste grafica, un nuovo spazio web con servizi online e una nuova pagina Instagram. L’incontro sarà anche l’occasione per illustrare nuove collaborazioni, nuovi servizi di sportello ed i prossimi eventi in programma. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE