Descrizione
Si comunica che, in esecuzione dell’ Ordinanza Sindacale n. 275 del 29/10/2025, nel campo di inumazione a rotazione 2° quadrato del reparto A del Cimitero Centrale di Gubbio (zona monumentale), nel quale sono presenti n. 157 tombe a terra utilizzate per l’inumazione di defunti deceduti dal 1961 al 1993, verranno, in base alla necessità di nuove sepolture, progressivamente effettuate le esumazioni ordinarie delle sepolture presenti.
L’elenco dei nominativi dei defunti da esumare è disponibile presso l’Ufficio Stato Civile/Polizia Mortuaria del Comune di Gubbio con sede in Piazza Bosone.
I familiari dei defunti, o chi ne abbia legittimo interesse, che ne faranno richiesta all’Ufficio suddetto potranno recuperare i resti per il collocamento in ossario, loculo o tomba di famiglia.
In caso di disinteresse il Comune provvederà d’ufficio a depositare i resti nell’ossario comune del Cimitero.
Per qualsiasi altra informazione rivolgersi presso i Servizi Cimiteriali in Piazza Bosone 6.
Si invita a prendere visione dell' Avviso allegato:
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2025, 12:29