Municipium
Descrizione
Si comunica che, i bus turistici nei giorni 7 ed 8 dicembre 2024, in occasione dell'Accensione dell'Albero di Natale più Grande del Mondo, potranno effettuare una breve fermata per discesa e salita passeggeri lungo un tratto di Viale del Teatro Romano e poi sostare fino alla ripartenza nel piazzale limitrofo a Piazzale Martiri Umbri della Resistenza adiacente a Via B. Ubaldi.
Si comunicano, inoltre, i parcheggi disponibili a tutti coloro che sosteranno nella nostra Città (i più lontani sono serviti il 7 e l'8 dal servizio navetta gratuita con il centro storico):
- Parcheggio Leonardo da Vinci (zona piscina)
- Parcheggio Centro Commerciale Le Mura
- Parcheggio Centro Direzionale Prato
- Parcheggio Zona Vittorina.
La navetta gratuita passerà anche sui parcheggi resi disponibili esclusivamente per Camper e Caravan.
Municipium
Contenuti correlati
- Modifiche alla circolazione per Solennità del Corpus Domini 2025 e Programma della Celebrazione
- Comunicato Imposta di Soggiorno
- Umbra Acque: Avviso di interruzione servizio idrico nel territorio di Gubbio
- In Partenza nuovi servizi del Trasporto Pubblico Locale
- Avviso chiusura acqua per intervento programmato Giovedì 19 Giugno 2025
- Commemorazione dell' 81° Anniversario dell' eccidio dei Quaranta Martiri
- Convocazione Consiglio Comunale - 17 giugno 2025
- Mercoledì 11 Giugno iniziano i lavori in Via XX Settembre: ecco il nuovo percorso della Navetta gratuita Centro Storico
- Pubblicata la Graduatoria relativa al Bando di gara per la vendita di immobili di proprietà del Comune di Gubbio, rettificato con Determinazione Dirigenziale n. 772 del 30 aprile 2025.
- Imposta Municipale Propria ( I.M.U.) – ACCONTO 2025
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2024, 07:03