Descrizione
verranno consegnati i premi per la valorizzazione delle eccellenze previsti dal Ministero dell’Istruzione e del Merito agli studenti di tutti gli indirizzi del “Mazzatinti”, ben quattordici, che hanno ottenuto la votazione massima di 100 e lode all’esame di stato del 2024.
Si intende in questo modo valorizzare pubblicamente l’eccellenza del percorso di studio compiuto, alla presenza della cittadinanza e delle istituzioni. La premiazione si svolgerà all’interno della manifestazione dedicata alla Notte nazionale, che prevede una sintesi di performance musicali e esibizioni dal vivo relative alla precedente Notte del liceo, in attesa della nuova edizione che si svolgerà ad aprile.
A cura di
Contenuti correlati
- Comune di Gubbio e Ordine dei Commercialisti insieme per la sostenibilità
- La 44ª Mostra Mercato del tartufo bianco di Gubbio si rinnova. Tra cambio di location, grandi ospiti e un format diffuso tra le piazze cittadine
- La Spartan Race si terrà a Gubbio anche nel 2026
- Pian d’Assino, l’Amministrazione chiede interventi urgenti e definitivi dopo il nuovo incidente mortale
- Alluvione 2022: al via la seconda tranche di risarcimenti per le attività economiche e produttive
- Giornate FAI: quasi 500 visitatori tra acquedotto e chiesa della Piaggiola
- Una scritta romana inedita scoperta sulle Tavole Eugubine: venerdì 24 ottobre la presentazione pubblica alla Sperelliana
- Peer Education, riparte a Gubbio il progetto “YAPS”
- Gubbio porta le sue bandiere in Kuwait
- Venerdì sera arriva a Gubbio il Premio Fortebraccio
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2024, 09:28