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Ufficio Affari Generali e Legali – Staff Segretario Generale

L’Ufficio si occupa di supportare il Segretario Generale nella gestione delle attività amministrative e legali.

Municipium

Competenze

  • Supporto Amministrativo: Assistenza nella gestione delle attività del Segretario Generale, inclusa la redazione di verbali e atti formali.
  • Coordinamento: Organizzazione e partecipazione a riunioni con gli organi di direzione e coordinamento delle attività con altre funzioni organizzative e uffici interni.
  • Gestione Documentale: Cura della gestione della posta in entrata, del protocollo informatico e delle interrogazioni parlamentari.
  • Relazioni Istituzionali: Mantenimento dei rapporti con altre amministrazioni, istituzioni e autorità amministrative indipendenti.
  • Sicurezza e Contrattazione: Gestione della sicurezza sul lavoro e analisi di temi inerenti la contrattazione collettiva.
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Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Grande, 9, 06024 Gubbio PG

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Contatti Utili

Telefono : 0759237202
Telefono : 0759237231

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 13:31

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