Cedole librarie - procedura informatizzata per accreditamento esercenti

Servizio non attivo

Procedura online per la manifestazione di interesse per la gestione delle cedole librarie

Municipium

Materie del servizio

Municipium

Motivo dello stato

Servizio attivo

Municipium

A chi è rivolto

E' rivolto agli Esercenti librerie e cartolibrerie

Municipium

Descrizione

Gentili esercenti, al fine di poter gestire le Cedole Librarie informatizzate per il Comune di Gubbio è necessario inviare una richiesta di adesione on-line tramite la procedura descritta nel documento allegato

Municipium

Come fare

Per effettuare la domanda di iscrizione è necessario collegarsi al seguente link: https://www1.itcloudweb.com/gubbiocedolelibrarie/IscrizioneEsercenti

 

Municipium

Cosa serve

Tutte le istruzioni sono contenute nell'allegato seguente:

 

Municipium

Cosa si ottiene

Si ottiene la gestione delle Cedole Librarie informatizzate per il Comune di Gubbio

Municipium

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: la conclusione del procedimento è immediata

Municipium

Accedi al servizio

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Contatti

Coordinamento Pedagogico: Arianna Guzzoni : 0759237519
Coordinamento Pedagogico: Arianna Guzzoni : a.guzzoni@comune.gubbio.pg.it
Responsabile del Servizio: Beatrice Menichetti : 0759237531
Responsabile del Servizio: Beatrice Menichetti : b.menichetti@comune.gubbio.pg.it
Municipium

Unità organizzativa Responsabile

Ultimo aggiornamento: 5 maggio 2025, 12:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot