MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER SFILATA CARRI ALLEGORICI ‘CARNEVALE DEI RAGAZZI’ DOMENICA 24 FEBBRAIO

14/02/2019

La Polizia Municipale comunica  alcune modifiche alla circolazione veicolare per consentire lo svolgimento della manifestazione sfilata carri allegorici ‘CARNEVALE DEI RAGAZZI’, che si terrà domenica 24 febbraio, organizzata dal  Centro della Gioventù e giunta alla  59esima edizione.   E’ stabilito dalle ore 13 alle ore 19  il divieto di sosta con rimozione in Via Mazzatinti, Via Reposati, Via Armanni, Corso Garibaldi (tratto compreso tra Via Armanni e Via della Repubblica),  nonché  il divieto di transito lungo le vie interessate dal passaggio dei carri: partenza ore 14  Parcheggio Centro Commerciale “Le Mura” in Via B. Ubaldi – Via Perugina – Largo di Porta Marmorea – Via Mazzatinti – Via Reposati – Piazza San Pietro – Via Armanni – Corso Garibaldi – Via della Repubblica – Piazza Quaranta Martiri (premiazione tratto antistante Monimento ai Caduti).  Alla manifestazione è abbinata la lotteria di Carnevale con ricchi premi. Partecipano maschere singole, gruppi mascherati, carri allegorici, complessi musicali, trenino delle Maschere, XXI ‘Trofeo Mascherissima’  Premio orafo Miozzi Stefano – giuria a cura del Consiglio Comunale delle ragazze e dei ragazzi.  La manifestazione sarà  trasmessa da ‘ARANCIA LIVE’.