NOTA DELL’ASSESSORE MINELLI: APERTE LE ISCRIZIONI PER TUTTI I SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA – ANNO EDUCATIVO 2020-2021

21/04/2020

Gubbio,  21 aprile  2020

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per tutti i servizi educativi per la prima infanzia, ANNO EDUCATIVO 2020-2021: nido d’infanzia “Il cerbiatto” di S.Pietro;  nido d’infanzia “Il girasole” di Via Villa Fassia; nido d’infanzia “La prima avventura” di Via L. da Vinci; nido d’infanzia “Lillà di Spada;

la “Sezione Primavera” di S. Pietro; i centri Bambine/i di Via Madonna di Mezzo Piano.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate, utilizzando unicamente i moduli predisposti dal Servizio Istruzione del Comune di Gubbio, scaricabili  all’indirizzo www.comune.gubbio.pg.it , all’ufficio protocollo in via della Repubblica n.11, entro le ore 12 del giorno 29 maggio p.v.

Si specifica che fino al 03/05/2020 o comunque fino all’ulteriore eventuale proroga delle misure di contenimento per contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 che saranno previste dal Governo, l’Ufficio Protocollo è chiuso al pubblico e pertanto le domande potranno essere presentate esclusivamente:

– via PEC all’indirizzo: comune.gubbio@postacert.umbria.it

– via mail all’indirizzo: protocollo@comune.gubbio.pg.it

– tramite servizio postale.

Parimenti eventuali informazioni potranno essere richieste esclusivamente: via mail all’indirizzo: servizioistruzione@comune.gubbio.pg.it, telefonicamente dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ai numeri 075/9237519 – 075/9237525.

L’Assessore alle politiche educative e diritto allo studio

Simona Minelli